3Il costo di costruzione di una casa varia molto i parametri da valutare sono:

-         Sistema costruttivo (telaio o X-lam)

-        Architettura dell’edificio (superfici pareti, tetto e solai)

-        Materiali coibentanti (pareti, solai e tetto)

-        Infissi (dimensioni e tipologia)

-        Impianti (tipologia)

-       Materiali di finitura

        Efficienza energetica (classe energetica richiesta)

Il costo di una casa in legno è per alcuni versi molto vicino a quello di una casa realizzata con tecniche tradizionali, ma l'investimento risulta notevolmente vantaggioso se si considera il comfort abitativo, il grande risparmio energetico, la sicurezza degli edifici in caso di sisma e i tempi di costruzione molto ridotti rispetto alle case in altre tecnologie.

risparmio-energetico-detrazioniAffidando a Technowood la realizzazione della vostra casa in legno, potrete personalizzare completamente il vostro progetto e adattarlo al vostro budget, pianificando con esattezza il vostro investimento.

Il costo concordato e contrattualizzato tra voi e Technowood non subirà modifiche fino alla completa realizzazione della vostra casa.

Richiedeteci un preventivo e siamo certi che insieme al nostro personale qualificato potrete trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze: costi trasparenti, soluzioni strutturali innovative, affidabilità e esperienza.

 

 

 

FASI DI LAVORAZIONE

In genere noi della Technowood effettuiamo lavori "CHIAVI IN MANO ", completi cioè di tutte le lavorazioni ed impianti.

In alcun casi , sempre per richiesta del cliente,  possiamo anche operare per varie fasi di lavorazione di impianti e servizi.

 

 

FASILAVORI