20150626 122424

Sono in corso i lavori per la realizzazione di una sopraelevazione in legno a Roma. L’intervento è stato accuratamente studiato al fine di perseguire la classe energetica A+.

La struttura portante è interamente in xlam, perciò garantisce massima sicurezza in caso di sisma e incendio e elevato risparmio energetico. La coibentazione, in materiale termoriflettente, permette di raggiungere elevatissime prestazioni, con spessori ridottissimi. Gli infissi in pvc garantiscono elevata resistenza meccanica e termica.

Tale involucro altamente performante consente di minimizzare il fabbisogno, il quale viene soddisfatto attraverso un sistema impiantistico costituito da una pompa di calore ad aria, con sistema di regolazione elettronico. La salubrità degli ambienti è ulteriormente migliorata grazie all’ausilio  di un sistema di ventilazione meccanica controllata, con recupero di calore, che determina l’accesso di aria pulita e l’idoneo ricambio.

I lavori hanno avuto inizio ad Aprile. La struttura è stata ultimata in pochi giorni e la consegna dell’unità  immobiliare nella formula chiavi in mano è prevista per Settembre.

Per conoscere i vantaggi che si ottengono realizzando sopraelevazioni con struttura portante in legno clicca qui.

E’ possibile, inoltre, visitare i nostri cantieri per toccare con mano tali vantaggi.

 Per un appuntamento puoi contattare lo 0687757338 o inviare il tuo progetto per un preventivo gratuito all’indirizzo commerciale@technowood.it